News Levity offre IA no-code per l'automazione aziendale
1' 15''
07/11/2022

Levity ha raccolto 8.3 milioni per finanziare l'espansione della sua piattaforma no-code per l'automazione di processi aziendali.

Levity offre IA no-code per l'automazione aziendale

Levity, un'azienda tedesca che produce software di automazione per la definizione di processi di IA, ha raccolto 8.3 milioni grazie a una raccolta fondi istituita lo scorso agosto.

La piattaforma consente alle organizzazioni di definire diversi processi di intelligenza artificiale in maniera no-code, usando dei blocchi predefiniti per automatizzare i workflow in tempi ridotti.

Il software consente di lavorare anche con dati non strutturati come immagini, testi e documenti di diverso tipo. 

I casi d'uso proposti da Levity comprendono diverse aree di operatività, come il servizio clienti, la comunicazione interna e le campagne di marketing. È possibile, tra le altre cose: catalogare email in arrivo, prodotti, report di errori e ticket di supporto; analizzare le performance di una campagna pubblicitaria; taggare gli allegati delle email per ritrovarli con facilità ed effettuare sentiment analysis dei messaggi. 

https://www.pexels.com/photo/clear-light-bulb-355948/
Levity AI no-code

Grazie al tool visuale di drag-and-drop è possibile definire diverse operazioni senza avere conoscenze di coding di intelligenza artificiale. La piattaforma di Levity è accessibile a chiunque senza peccare in qualità. 

L'obiettivo dei fondatori Gero Keil e Thilo Hüllmann è di "democratizzare" l'uso dell'intelligenza artificiale rendendola accessibile a tutti. Il mercato del no-code è in continua crescita e Levity è tra le aziende che stanno investendo sul futuro reinventando il layer tra utenti e IA. 

Il fondo, gestito insieme a Balderton Capital e Chalfen Ventures, permetterà all'azienda di espandere le capacità della piattaforma e investire su nuovi membri del team. 

Potrebbe interessarti anche

Tecnologia

A.I. Verify: Creare fiducia nell'intelligenza artificiale

Singapore sta sperimentando un framework e un toolkit di test per aiutare le industrie a essere più trasparenti sulla loro implementazione dell'IA.

Scenario

Il ruolo del Chief Data Officer: tendenze e sfide

L’undicesimo Big Data and AI Executive Survey rivela l'aumento dell'adozione del ruolo CDO/CDAO e le sfide nella modernizzazione e gestione dei dati.

Scenario

Una nuova era di creatività o una minaccia per la società?

L'IA generativa promette di espandere la creatività umana, ma solleva preoccupazioni per l'impatto sulla società e sull'economia.

News

SiteGround: IA al servizio della sicurezza dei siti Web

Il provider di hosting ha implementato un sistema basato sull’'IA per bloccare il 95% delle query dannose e migliorare la sicurezza dei siti web ospitati.