La piattaforma di AI Jasper ha lanciato Jasper Chat, un nuovo modo di interagire con gli strumenti offerti dall’azienda. Jasper Chat utilizza il linguaggio naturale per consentire agli utenti di richiedere varie attività, come scrivere un post sul blog o creare varianti di un annuncio, magari per correggere lo stile.
L'interfaccia amichevole incoraggia ulteriori interazioni con il sistema di chat per migliorare la qualità dei risultati finali e ottenere esattamente i contenuti desiderati.
L'intelligenza artificiale generativa è una tecnologia trasformativa che può essere utilizzata per ridimensionare i contenuti, ottenere suggerimenti e migliorare la propria creatività.
Dave Rogenmoser, CEO di Jasper, ha dichiarato: “Stiamo vivendo un'epoca in cui l'IA generativa è ampiamente disponibile, ma non facilmente accessibile per completare attività mission-critical. Con Jasper Chat, abbiamo sfruttato la potenza dei modelli di apprendimento del linguaggio e reso l'interfaccia il più naturale possibile per gli utenti aziendali”.
Sviluppata per le aziende
Jasper Chat è un'interfaccia di tipo conversazionale sviluppata per l'utilizzo aziendale, ideale ad esempio per essere utilizzata nei reparti marketing e vendite, che rende la scrittura di contenuti più facile e veloce.
Consente agli utenti di valutare i risultati ottenuti e impara nel tempo, per conformarsi sempre meglio alle esigenze specifiche di ogni contesto. Queste nuove funzioni garantiscono che la qualità dei contenuti non scenda mai sotto un livello minimo accettabile.
Jasper Chat è disponibile in abbonamento a pagamento con due diversi piani di accesso: Boss Mode o Business.
Jasper offre i propri servizi ad aziende, team e singoli individui, proponendo una piattaforma di contenuti AI che consente di migliorare la produttività, riconfezionare ciò che ha scritto, creare contenuti originali e adattarli a diversi formati e lingue.