In collaborazione con Brother potenzia il business con l’ultima tecnologia di stampa laser monocromatica
Brother
2' 48''
07/03/2024

Stampanti laser Brother: veloci, professionali, sicure. Ideali per aziende. Alta resa, gestione efficiente, sostenibilità ambientale.

Brother potenzia il business con l’ultima tecnologia di stampa laser monocromatica

Brother stupisce con un’innovazione destinata a stabilire nuovi standard nel settore: la sua ultima tecnologia di stampa, applicata alla nuova serie di stampanti laser monocromatiche (Modelli top di gamma HLL6410DNRE1 e MFCL6910DNRE1), garantisce stampe velocissime, scansioni di livello professionale, facilità d’uso e massima sicurezza. 

Progettate per migliorare la produttività e l'efficienza delle aziende di qualsiasi dimensione, le nuove stampanti laser monocromatiche Brother assicurano la stampa di elevati volumi di documenti nel minor tempo possibile: con una velocità di stampa fino a 50 ppm (pagine al minuto) e una velocità di uscita della prima stampa inferiore a 6,7 secondi, consentono ai professionisti di lavorare in maniera agile senza dover attendere troppo a lungo i loro documenti. 

Il modello multifunzione “all in one” MFCL6910DNRE1 aggiunge poi alla velocità di stampa la funzione di scansione fronte-retro di livello professionale: grazie alla velocità di scansione a passaggio singolo su due lati fino a 100 ipm (immagini al minuto), è possibile trasformare facilmente i documenti cartacei in file digitali, in modo preciso, chiaro e veloce.

Queste macchine, progettate per durare nel tempo, garantiscono affidabilità a lungo termine e costi di manutenzione estremamente ridotti. L'introduzione di materiali di consumo a rendimento elevato, come il toner in grado di stampare fino a 25.000 pagine, riduce al minimo la necessità di sostituzioni frequenti ed è completata da opzioni flessibili di gestione della carta per le diverse esigenze aziendali.

Scopri l'offerta di Brother e tutte le risorse per una stampa professionale, sicura e affidabile

Per stare al passo con la legislazione, in continua evoluzione in materia di privacy e sicurezza dei dati, queste nuove stampanti si avvalgono di un triplice livello di sicurezza per dispositivi, reti e documenti che viene verificato tramite una certificazione esterna che offre maggiore tranquillità e garantisce che l'integrità dei dati venga preservata, in ogni fase. 

Il dispositivo protegge infatti l'azienda riducendone la superficie di attacco tramite: limitazione dell'accesso utente, limitazione dei privilegi a livello di dispositivo e mantenimento dell'integrità del dispositivo. Inoltre, la rete è protetta da funzioni flessibili e strumenti di gestione standard del settore che includono: protezione dalle intrusioni, connessione sicura, comunicazione crittografata sicura, facile gestione e configurazione del profilo di sicurezza e controllo dei dispositivi. Per quanto riguarda i documenti, questi sono protetti tramite crittografia, protezione dell'archiviazione e soluzioni di stampa sicura che includono anche l’integrazione con soluzioni di terze parti, tra i quali i partner di fiducia Kofax e YSoft, che offrendo ai professionisti una flessibilità completa nella gestione aggiungono un ulteriore livello di sicurezza e di controllo dei documenti.

Con la nuova gamma viene offerto anche il servizio di stampa gestita (MPS) di Brother, la soluzione "At your side" che consente ai professionisti di ridurre il tempo dedicato alla gestione delle stampanti, risparmiando sui costi e aumentando la produttività.

Questa gamma supporta inoltre l’iniziativa di Brother “zero-waste-to-landfill” (zero rifiuti rilasciati nell’ambiente) che attraverso i suoi impianti di rigenerazione in Europa riesce a ridurre l’impatto ambientale mediante un processo di riciclo di toner e di riutilizzo dei componenti delle stampanti.

Condividi questo contenuto

Potrebbe interessarti anche